Facebook Profile Google+ Profile Send Email DeviantArt Profile Image Map

venerdì 1 novembre 2013

Fabricant Profectus

Pubblicato da Laura alle 4:27 PM 4 commenti

Embhè? 'Azzo vuol dire il titolo? Appiccicatelo su google traslate, e capirete. Tanto l'ho preso da lì.

Questo post è stato sopito da parecchio tempo. Penso sia giunto il momento di dire a me stessa - dato che siamo tutti su facebook e/o twitter, e i blog non se li fila più nessuno* - che in questo periodo si compie l'Anniversario.
In verità si compie, se non ricordo male a dicembre... ad ogni modo, e vorrei prenderla ancora più alla larga ma non mi viene più nulla in mente per sviare il discorso, quasi un annetto fa ho cominciato a colorare le prime pagine di Magico Vento, fumetto Bonelli di nascita, ma ri-editato in versione Deluxe dalla casa editrice Panini.
Il lusso - letteralmente - di questa nuova edizione, è la colorazione delle tavole interne (nate in bianco e nero) e la ri-colorazione delle copertine ad opera di Sergio Algozzino, accompagnato il tutto da una veste grafica lievemente differente, seppur ricordi le edizioni Bonelli uscite dal '97 in poi.
Al momento le pubblicazioni si fermano al n°8 - Windigo, che sarà venduto al Lucca in queste ore direttamente dalle mani del bravissimo disegnatore Pasquale Frisenda, con una cover inedita per l'evento!
Ve lo firma pure con tanto di disegno... cosa volere di più?
Accattatevillo!
In questo numero ci sono, seppur in parte, le mie zampacce! Si, ho collaborato alla colorazione del n°8, ma del tutto miei sono il n°2, 4, 7 e... basta per ora, gli aggiornamento poi! Vi mostro le copertine dei volumi usciti sino adesso, così potete riconoscerli in edicola ed insultarmi:
la collaborazione del n°8 , con indosso la cover di Lucca creata del maestro Frisenda
chiamatelo pure "servilismo" ma
mi piace un botto! xD
Qualcuno me la compri!
Degli interni - e qui entra in gioco la mia grande autostima - c'è poco da mostrare, nel senso che la colorazione è semplice perché così è stato voluto il prodotto, ma non per questo è brutta, intendiamoci! Poi pensatela come vi pare...
Giusto per dare un'idea ne metto due consecutive del volume n°4 - La bestia, che manco a farlo apposta è disegnato sempre da Frisenda:
!!Per vederle più grandi fateci un clic sopra!!

L'esplosione fa figo, no? :P
Bene, per ora il pippone finisce qui.. posso tornare al lavoro con ancora un po' di roba in sospeso, e in sovrappeso.
Con l'intento ultimo di iscrivermi in palestra, vi lascio con la massima:
HASTA LA CICCA!
◕‿◕

*stavo dando per scontato che questo blog  fosse seguito. Chiedo alla mia autostima di darsi una calmata; s'è dimenticata di sottolineare quanto fosse misera.
 

Laura Piazza's Blog! Template by Ipietoon