Facebook Profile Google+ Profile Send Email DeviantArt Profile Image Map

venerdì 27 gennaio 2012

Rosa: è il suo momento!

Pubblicato da Laura alle 12:27 PM
Si, è un momento ROSA (non confondetevi con roseo).
È giunta l'ora di dire al mondo che il rosa non è più il solo colore dei confetti del battesimo delle bimbe, dei tutù della danza classica, dello zucchero filato per signorine, degli orologi delle principesse Disney...d'ora in poi si aggiungeranno anche loro a queste convenzioni:

GLI ANIMALETTI ROSA!!!

Chiunque voglia far unire al branco altri animaletti è il benvenuto/a.
Più si è, e più il mondo prenderà un connotato rosellino!!!

Per adesso coloro che hanno aderito all'iniziativa sono solo puscie:


ma tantissime di loro hanno il disegno in cantiere, e non c'è limitazione di gruppo!

Da sottolineare che da Mirella Menciassi ho rubato letteralmente l'idea, trascinando la sua semplice Pink Giraffe nel vortice degli animaletti rosa!!!


Partecipate numerosi, spargiamo il verbo!
Ho intenzione di creare una pagina web, un gruppo, qualsiasi cosa racchiuda un'immensa raccolta di animali di un solo colore! (o magari due, AZZURRO per i disegnatori maschietti!)

Torno nell'antro buio dove mi tengono i miei genitori... uahahahhah!!!
SONO PAZZAAHHHhh!!!


39 commenti:

asu ha detto...

sì sei pazza. e noi che ti diamo retta? -.-'
cmq il piccoletto è uno spasso XD

KattaZac ha detto...

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiii viva gli animaletti rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! XDDDDDD

Claudio Naccari ha detto...

magari alla raccolta di animali azzurri ci partecipo!
PS: (intenZione...correggi la svista!) ;)

Unknown ha detto...

che belli sti due armaluzzi rosei! Intanto passa dal mio blog che t'ho lasciato un premio

Laura ha detto...

Si, sono pazza pazza PAZZA!!!
D'altra parte, basta che levi una I al mio cognome e ci siamo, non ci vuole granché!

Asu, ti prego, BRADIPEGGIA il prima possibile!
Sono troppo curiosa!
In questi giorni spargo il verbo anche alle puscie perse nella steppa!

Laura ha detto...

YEAH!!!!
Dobbiamo essere 3000 mila milioniii!!!

Laura ha detto...

Grande Claudio! Fai fai! DISEGNA!
Facciamolo diventare enorme questa cosa! XD

Grazie per la svista, ero proprio TESA quando scrivevo il post!!

Laura ha detto...

Si, ma tu disegna l'animaletto azzurro, che poi ti premio anche io!!! XD

P.s. Ancora non sono passata nel tuo blog... curiositàààhhh!!!!!!

Mirella ha detto...

yeaaaaaaaaaaaaah, invasione!!! ! dalle giraffe ai dinosauri :D

Mirella ha detto...

ps: pucciolaaaaaaaaaaaa la volpeeeeeeeeee*ç*

Connie Daidone ha detto...

sono troppo scontata e contesa se faccio il miciorosa, vero?

Laura ha detto...

Già, ma è un disegno iper-mega-flash ispiratissimo, è così deve essere lo standard degli animaletti rosa: niente "sbattimenti" grafici, soltanto un momento di pura, eccentrica follia creativa (o cretina)!!!

Laura ha detto...

Non credo ci siano mici in giro pronti per essere tinti rosella...
Fai ciò che ritieni sia giusto impucciosire!
Vai, SCATENATI!!!!

Claudio Naccari ha detto...

Aahahh!! eggià! ;)

Anubis( Gabriele ) ha detto...

animaletti rosa?? -__- , qualcuno faccia la pantera rosa allora XD. Belle le 2 volpi!

Laura ha detto...

Ti presto, disegna una tarantola blu, un condor azzurro, uno schifosauro celeste! Partecipa, ti prego!!! ADDOBBA IL TUO BLOG E RENDIMI FELICE!!!

Laura ha detto...

TI PRESTO??? A-ehm... *TI PREGO*
Chiedo scusa, sono lievemente in pallone per ora... =.=

Anubis( Gabriele ) ha detto...

e se disegnassi una persona con la pelle rosa?? XD scherzo. Boh non lo so se lo farò, non sono motivato <_<

Unknown ha detto...

Evviva gli animaletti rosaaaa!!!!!!

Laura ha detto...

Se partecipi, da bravissimo disegnatore/illustratore quale sei, ti mando una tonnellata di dolcetti, di qualunque tipo tu li vogliaaahh!!!!

(Ok, ridimensioniamoci... poi vengono le carie, il diabete e tutto il resto! - esempio pratico di "come tirarsi i remi in barca, lezione n°1)

Sara Michieli ha detto...

Che iniziativa simpatica!! Nei prossimi giorni vedo se riesco a fare qualcosa a tema :)

Laura ha detto...

Sarebbe un piacere e un onore! :)
Grazie!

Valerie ha detto...

eccheccavolo ma sei bravissima! ti seguo!

Laura ha detto...

Grazie Valerie!

irene ha detto...

Animali rosaaaa <3 voglio partecipare pur'io *___*
I tuoi sono carinissimi!!

illu_smilla ha detto...

Ma che belle le tue volpi rosa!!! Partecipo anch'io a questa fantastica idea dei pelorosa ^_^!!!

Laura ha detto...

Grazie a tutti quelli che vogliono e che hanno partecipato!
Per non dimenticare nessuno, per ora metto sul mio blog i link diretti ai vostri siti, dove è - o sarà - possibile vedere il vostro disegno!

Nel frattempo cerco di creare uno spazio dedicato all'iniziativa, e facciamo crescere meglio questa cosa!

Ancora grazie!!

irene ha detto...

Ecco il mio!! :) http://irespakka.blogspot.com/2012/02/pink-chubby-cat.html

JessyClover ha detto...

Ciao Laura!
Ho letto adesso il tuo commento sul mio blog, me l'aveva messo come spam (forse perchè c'era un link).
Scusa se ti rispondo in ritardo!
Appena finisco quello che avevo in mente lo posto, grazie :)
ciaooo

Laura ha detto...

Ora mi è tutto un po' più chiaro...
Credevo di essere diventata pazza! :S
Per adesso si cancellano spesso i miei commenti ai post altrui(anche senza link)...

Cmq grazie per la collaborazione, sarai linkata a dovere nel frattempo!

Letizia Algeri ha detto...

ciao Laura, ho postato sul blog il mio animale rosa: una lumaca (in realtà l'unione di una big babol e una rosetta).Non è un granchè,però, vabeh, mi è piaciuto farlo. Il link lo sai, non c'è bisogno che lo inserisco!Ciao!

Laura ha detto...

Che bello! Ti ho linkata, per ora ho solo il blog, ma devo decidermi a piantare sto seme degli animaletti rosa da qualche altra parte...

illu_smilla ha detto...

Ciao Laura, ho postato finalmente i miei animaletti rosa!!!http://ilgiardinodeicoriandoli.blogspot.com/2012/02/progetto-animaletti-rosa.html

cristina ha detto...

Ciao Laura, anch'io penso proprio di partecipare con un bell'animaletto rosa!!! grazie della visita in Jasmine Tea! :-)))
A presto!

Unknown ha detto...

Anch'io voglio *___*! Parteciperò sicuro con una felice bestiola rosa!!

Gabriella ha detto...

Bellissima idea, un mondo di animaletti rosa, se mi viene in mente un'idea da realizzare per questa tua iniziativa te la invio.

Ciao Gabriella

Laura ha detto...

Aspetto presto il tuo contributo!
I blog stanno crescendo e prendendo forma! -_^

Laura ha detto...

Vi piace a tutte il rosa eh?
Ricorda che c'è anche il blu (cmq sia, sono già contentissima che mi state seguendo in questa semi-follia! XD)

Laura ha detto...

Puoi disegnare qualsiasi animale vuoi, anche uno d'un genere già fatto! (magari hai già qualcosa di pronto!)
Vanno bene anche animali fantastici!

Grazie! ^^

Posta un commento

Sputa un parere

 

Laura Piazza's Blog! Template by Ipietoon