Facebook Profile Google+ Profile Send Email DeviantArt Profile Image Map

lunedì 22 dicembre 2008

Un uomo un perché

Pubblicato da Laura alle 11:47 PM


Quest'uomo esiste veramente!
Proprio oggi l'ho ammirato ascoltando i suoi racconti sul mondo dello spettacolo, mentre il mio ragazzo pazientemente, annuiva a tutti i suoi discorsi sperando che Frank - il suddetto "parrucchiere per uomo" terminasse presto di tagliargli i capelli! (Hihihi...)
E io che, incredula, non pensavo potesse comparire veramente sul 'Tubo'!
Godetevi anche lo spot siffrediano perché merita!

3 commenti:

Ciro Cangialosi ha detto...

Ah Ah Ah che bello!!! Oltre al video ti faccio i complimenti per i disegni, sei davvero molto brava, in questo primo anno siete davvero bravissimi,io personalmente non ero così, a terzo(ma anche al secondo) sarete dei miti:)

Non so' se mi conosci dato che siete stati emarginati nel palazzone, bhe cmq sia guradando il mio blog lo capisci
(io sinceramente non mi sbilancio visto che siete tanti eheheh, potrei dirti che ti conosco quando invec magari ho parlato con altra gente ti chiami Emanuele no?!)
Ciao e buon natale..

Laura ha detto...

Ehi! Grazie per i complimenti!
Come sei arrivato fin qui? XD
Si, ti conosco Ciro, è sei troppo modesto per quello che fai!
Adesso passo da te, lascio un commentuzzo e ti linko, perché vale veramente la pena vedere le tue 'creature' sul blog!
Ancora grazie, i buoni commenti da uno che ha stoffa come te lasciano piacevolmente sorpresi! :P

Ciro Cangialosi ha detto...

oHPS... Sono in ritardo.. mi sono ripreso adesso dalla notte di capodanno (ieri sera) e sto leggendo solo adesso quello che avevi scritto qui sul blog :)
Scusa se non ti ho ancora linkata lo faccio subitissimo, sono arrivato qui a muzzo, forse tramite blog di Emanuele o Giulia bho... Comunque non è vero che sono modesto, ti giuro avete davvero una marcia in più rispetto a noi, io in realtà faccio finta di saper disegnare vi inganno con alcune cose che possono "piacere" lo ha detto anche Luciano :)

Posta un commento

Sputa un parere

 

Laura Piazza's Blog! Template by Ipietoon