Facebook Profile Google+ Profile Send Email DeviantArt Profile Image Map

lunedì 6 aprile 2009

Uomini/polli!

Pubblicato da Laura alle 6:41 PM
Ritratto dedicato non al qui disegnato Nobuo Uematsu (non ricorderò mai questo nome!Di chi stiamo parlando?), ma al Sig. Pasqua Roberto in arte BoB, che si è divertito ha "pollizzarlo" mentre io, paziente, aspettavo che cambiasse la pagina web per lavorare... 
...(qui appaio come persona seria e stacanovista, in verità quel giorno avevo solo voglia di prendere in giro il prossimo!)

Continuo, nonostante le spiegazioni di BoB, a non ricordare chi cacchio sia quest'uomo e cosa abbia fatto di tanto importante per meritarsi di essere "pollizzato".
Ma a proposito BoB: quando sarà possibile vedere a catena tutti quei capolavori di polli?

6 commenti:

Anubis( Gabriele ) ha detto...

il padre di jackie Chan XD... Non so se si scrive così ....Io voglio vedere spider bob invece...Ho visto l'originale sei brava nei ritratti.

Laura ha detto...

Grazie, ma mi riescono solo quando non li prendo seriamente!

Hai dei capelli strani nella foto del profilo.... Sono cortissimi o sbaglio?

Anubis( Gabriele ) ha detto...

li ho talgiati!! lo aveveo detto XD...

Ciro Cangialosi ha detto...

sarà il sonno... ma non comprendo... capisco solod ei capelli, ma ancora per poco :)

Laura ha detto...

Avete ragione, questo qui c'ha una faccia da fesso allucinante!
Più lo guardo e più mi fa scompisciare...
non aggiornerei più il blog per lasciarlo lì come ultima opera prima del mio internamento la manicomio... XD

robus2 ha detto...

Il mitico Nobuo! Beh l'avevo già visto sto ritratto...mette in risalto la simpatia di quest'uomo.

E cmq i miei polli presto appariranno in rete e allora non ci sarà più trippa per gatti (o meglio, per polli)...MUAHAHAHAH!

Posta un commento

Sputa un parere

 

Laura Piazza's Blog! Template by Ipietoon