Facebook Profile Google+ Profile Send Email DeviantArt Profile Image Map

domenica 15 marzo 2009

Me and my Cats!

Pubblicato da Laura alle 9:15 PM

A grande richiesta (ma anche no ^_^) la mia caricatura per la Pusciastova: io e i miei adorati cucciolotti!
Nella realtà sarebbe piuttosto improbabile che possa tenerli così tutti e tre, sia perché pesano un accidente, sia perché ne sono pure allergica!
Io, però, li amo lo stesso, pur non andando d'accordo col mio sistema immunologico!


P.S. Nun me somigghia per nenti...

4 commenti:

Anubis( Gabriele ) ha detto...

Ahaha povero il gattino al centro..Sembra che sia l'unico fra i 3 a non apprezzare il tuo abbraccio.Cmq Brava, sei riuscita a non dare l'atmosfera di malinconia che regna nei tuoi disegni... Forse XD.. PS: ma c'è scritto '' sputa un parere '' O_o non me ne ero mai accorto

Laura ha detto...

Si, dovete "Sputare pareri"! XD (è un'opzione che ho trovato nel blog, e se dovessi toglierla non saprei più come fare!)
Uff, faticaccia! Ci sono riuscita a non far sembrare nostalgico un mio disegno! ^_^
Il gattino al centro è l'unica femmina del terzetto, la più sgorbutica gattastra che esista!

Giulia Adragna ha detto...

sorella, intanto dubito che esista un gatto più sgorbutico del mio (scegli pure quale dei 3, tanto è uguale ç_ç)

poi, lo "sputa un parere" è genio puro XD bravissima!

infine, il disegno è adorabile, e provo un grandissio senso di solidarietà allergicosa nei tuoi confronti *_*

io un paio di volte li ho tenuti tutti e tre insieme in braccio, e forse è in ricordo di quel momento che mi è appena venuto un attacco di maldischiena T_T evvabbè...

Laura ha detto...

GiuliA: "io un paio di volte li ho tenuti tutti e tre insieme in braccio"...
Come ci sei riuscita??
I miei supereranno il quintale! XD
E poi, la femmina e il maschiaccio a sinistra del disegno non si possono soffrire!
Penso che, anche se in braccio, si azzufferebbero come galli in un pollaio!

Posta un commento

Sputa un parere

 

Laura Piazza's Blog! Template by Ipietoon