Facebook Profile Google+ Profile Send Email DeviantArt Profile Image Map

giovedì 5 marzo 2009

Svenuta oltre la porta

Pubblicato da Laura alle 8:43 PM

Ho apprezzato molto, girovagando fra le gallerie del London Museum, l'opera di un'artista incompresa del 2056 p.d.c.
Il quadro, dal titolo - Svenuta oltre la porta - segnala un certo stato d'inquetudine morale e fisica dell'autore, chiaramente riscontrabile con la sua storia personale.
Apprezzabile il tentativo di ricreare l'ambiente in cui è vissuto, il segno e lo stile sono febbrilmente irrequieti, quasi sarcastici/nevrotici.
Pare che "l'assistente" gli abbia detto, dopo la realizzazione, che, nel suo vago tentativo di ricreare un ambiente prospettico, sia riuscito a combinare qualcosa, ma che, il mezzo preferibile da utilizzare allo scopo di una corretta rappresentazione dell'immagine, sia stato messo forzatamente da parte...

7 commenti:

Anubis( Gabriele ) ha detto...

io pensavo fosse la tua prospettiva dal basso... O__O
e volevo farti i complimenti per esserci riuscita.. O_o

Laura ha detto...

Cacchio, m'hai sgamato! XD
Se mi innervosisco le cose mi riescono... ^_^

GiD ha detto...

Toglimi la curiosità... ma p.d.c. per cosa sta? Parecchio Dopo Cristo?
:D

Ciro Cangialosi ha detto...

Come al solito ottimo lavoro!
Meno male che il p.d.c. non lo legge il Failla ahahah

Laura ha detto...

P.D.C è di libera interpretazione ragazzi...
Nel momento del disegno ero più vicina al Failla cmq ... XD

Emanuele Gizzi ha detto...

Minchia, io ci avevo quasi creduto alla panzana del museo!!...
Ma.. L'assistente era Lelio, vero???...

Laura ha detto...

Si Ema, proprio lui... L apostrofo Elio!

Ma sta cosa del museo va' fregato in parecchi... cacchio, io non volevo far capire che era ironico...
Che senzo d'ironia di merda... XD

Posta un commento

Sputa un parere

 

Laura Piazza's Blog! Template by Ipietoon