Facebook Profile Google+ Profile Send Email DeviantArt Profile Image Map

martedì 9 aprile 2013

Il Battitappeto - Fatiche principesche no.2

Pubblicato da Laura alle 9:48 PM
Ed eccola qui! La seconda delle mie "fatiche" disneyane (solo per gloria eh?) che stavolta ritrae Jasmine a sbattere - letteralmente - Tappeto, non certo felice che sia arrivata l'ora delle pulizie di primavera.
Probabilmente un filo da stendere così non è mai esistito, però, va beh...! Poco importa per me... Mi sono sollazzata un paio d'orette mentre cercavo di vincere il sonno post-pranzo.
Chi sarà la prossima principessa a vincere il premio "massaia dell'anno"?
Questa la dedico a Letizia che mi ha - involontariamente - suggerito Jasmine come protagonista del no. 2 di Princess' Labors.
Alla prossima!

5 commenti:

Anubis( Gabriele ) ha detto...

ma quello è il povero tappeto volante?
Quante sono le principesse disney?
Cmq, bello mi piace!

Letizia Algeri ha detto...

l'idea di questo ciclo di disegni mi piace assai: nel guardarli c'è il segreto piacere del constatare che anche le splendide principesse delle fiabe a lieto fine si siano ridotte a casalinghe rammenda mutandoni o sbatti tappeti.

Già mi immagino la Bestia in canottiera, con la panza etilica a guardare la tv, o Aladdin a lasciare i calzini sporchi per casa.
Insomma, anche le belle sgobbano.
Jasmine <3

Laura ha detto...

@ Gabriel: non ne ho idea di quante sono! Di sicuro sfiorano la decina.

@Leti: la decadenza della principessa è lo specchio della nostra deprimente società... naaaaa! C'è semplicemente il gusto di disegnarle con ironia!! XD
Sarò in difficoltà con Cenerella. Quella già parte piuttosto sfigata... :|

Unknown ha detto...

aaaaawww stupenda! poi le colori? le colori? le colori? :D

Laura ha detto...

Si, Giulio... mooolto poi! XD
Prima le devo disegnare tutteeeeehh! è_é

Posta un commento

Sputa un parere

 

Laura Piazza's Blog! Template by Ipietoon